03 Apr 2005 @ 5:50 PM 

Onore e gloria al fratello Karol!

In queste ore i commenti sono stati tanti…
A mio modo di vedere, non avendo eccessivamente approfondito il suo pensiero, Giovanni Paolo II è stato complessivamente un Papa molto positivo, soprattutto sotto il profilo della testimonianza Cristiana per la pace e la giustizia.
Forse ha iniziato il suo pontificato in modo conservatore, o così è stato letto dagli osservatori. Il debito Cattolico nei confronti degli ebrei e dunque la necessaria riconciliazione con essi, non gli hanno consentito di esercitare quella pressione su Israele, che forse avrebbe già da tempo risolto la questione palestinese.
Nulla possiamo recriminare invece su quanto non è riuscito ad ottenere dagli amerikani e dal loro capo guerrafondaio: con i criminali – lo sappiamo – è difficile trattare.
Per questo Buuush (ha un cognome onomatopeico!) si sarebbe potuto risparmiare l’apparizione di ieri, falso, fariseo, ipocrita, vomitevole… ma degno maestro di Silvio da Arcore, lecchino!


Riferimenti: … e a dir di Sardigna

Scritto da: indian
Ultima modifica: 03 Giu 2013 @ 03:56 PM

EmailPermalink
Tags


 

Commenti a questo post » (4 Totale)

 
  1. Hatsumoto scrive:

    hihihi

    Grazie per i complimenti comunque. Un bacio.

    P.S. Questa foto che hai messo in questo post è semplicemente incantevole..

  2. Hatsumoto scrive:

    cosa intendi per ” comunque sei molto buona ”

    Sono curiosa =P

  3. emanuela scrive:

    Sono molto d’accordo con te, la faccia fintamente contrita di Bush e Laura è stata una brutta nota stonata in queste ore. Tanto più che lui se ne è stra-fregato ai tempi della guerra in Iraq di quello che diceva il suo padre spirituale (essendo George W. un cristiano rinato e fondamentalista). Se non verrà ai funerali non lo rimpiangerà nessuno.

  4. shardana scrive:

    la cosa peggiore che si è vista ieri, è stato quel coccodrillo di Bush… gli amerikani digeriscono tutto, quando non emette fuoco empirico contro i loro interessi. Speriamo che la parola di Giovanni Paolo II accenda quel fuoco nonviolento, che come consentì al Mahatma di cacciare gli inglesi, consenta al mondo di restituire ai pellirosse la loro terra. Augh!

Replica al commento

XHTML: Puoi usare i seguenti tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Codice di sicurezza:

Tags
Meta commento:
RSS Feed per i commenti

 Successivi 50 articoli
Cambia tema...
  • Utenti » 64697
  • Articoli/Pagine » 167
  • Commenti » 2,384
Cambia tema...
  • VoidVoid « Template standard
  • VitaVita
  • TerraTerra
  • VentoVento
  • AcquaAcqua
  • FuocoFuoco
  • LeggeroLeggero

Rivoluzionari in sottana



    Nessuna sottopagina.

Fotoalbum



    Nessuna sottopagina.